mercoledì 4 aprile 2012

Microsoft MVP – Device Application Development

Durante il mio percorso professionale ho avuto la fortuna di trovare persone che mi hanno incoraggiano, supportato, sopportato, spronato e sostenuto, con le quali ho capito il vero valore della condivisione e del confronto. Con queste persone ho e sto percorrendo un “pezzo di strada” che sicuramente mi ha maturato sia sul piano professionale che umano. Il ricevimento del award da parte di Microsoft come MVP sicuramente lo dedico a queste persone e ai miei figli, sempre pazienti e debitori del tempo gli sottraggo. Ringrazio pubblicamente Microsoft e gli amici Andrea Boschin, Davide Vernole, Andrea Dottor, Davide Senatore ed Alessandro Teglia (MVP Lead) che mi hanno sempre spronato e per quello che hanno saputo insegnarmi. Infine un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti ed inscritti alle community XeDotNet e TinyCLR.it senza le quali non avrei appreso il senso del confronto e dello scambio.

Nessun commento:

Posta un commento