lunedì 28 marzo 2011

Codice e Slide della sessione: “WCF & .NET Micro Framework – A real case”

Ecco disponibili al download, il codice e le slide del XeDotNet community meeting che ho tenuto il 25 Marzo 2011 dal titolo WCF & .NET Micro Framework – A real case

“Con l’uscita della versione 4.0 di WCF e della versione 4.1 del .NET Micro FW i due mondi hanno la possibilità di parlarsi nativamente senza dover costruire sovrastrutture apposite. In questa sessione sarà affrontato un caso reale di utilizzo di WCF 4.0 con dispositivi basati su .NET Micro FW 4.1. L’utilizzo è bidirezionale, sarà mostrato come consumare servizi WCF da dispositivi e come gli stessi a loro volta possono mettere a disposizione servizi ricercabili e consumabili. La sessione si basa su un caso reale di utilizzo di cui verrà discussa sia l’architettura che le parti salienti del codice”

Volevo porgere un ringraziamento a tutte le numerose persone presenti al meeting ed in particolare ad Andrea Boschin per il supporto tecnico, morale ed organizzativo della sessione. Grazie ancora a XeDotNet per l’opportunità che mi è stata data.

Nessun commento:

Posta un commento